SOUS CHEF
Obiettivo:
Il Sous Chef è l'anello di raccordo tra l'Head Chef e il resto della brigata: supporta il primo in tutte le attivit di gestione della cucina' mentre supervisiona tutto il resto della brigata durante il servizio contribuendo alla creazione di piatti che vogliono rendere indimenticabile l'esperienza culinaria dell'Ospite.
Riporta a: Head Chef.
Principali compiti e responsabilit :
- Supervisione di tutta la brigata durante la preparazione' la cottura e la presentazione dei piatti;
- Supporto all'Head/Executive Chef nelle mansioni amministrative del reparto;
- Assicurarsi che tutti i membri della brigatra rispettino le norme igiene' salute e la sicurezza come da HACCP;
- Monitora e gestisce l'inventario in base alle necessit ;
- Supporto agli Chef de Partie e al resto della brigata secondo necessit.
Offriamo:
- Contratto a tempo determinato (1 anno) con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato' secondo il C.C.N.L. Settore Turismo;
- Attivit di sviluppo e formazione con opportunit di carriera;
- Possibilit di soggiornare presso gli hotel della compagnia ad una tariffa ridotta (35€ a notte) al raggiungimento dei 6 mesi lavorativi. Si avr diritto anche al 50% di sconto presso bar e ristoranti della Compagnia e al 20% di sconto su trattamenti di benessere presso le nostre Spa e sui prodotti "Irene Forte".
- Eventi per celebrare il personale.
Competenze richieste:
- Gestione del Team e Collaborazione: è un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri. Stimola e guida la collaborazione con il proprio team e con gli altri reparti. D riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
- Efficacia personale-comunicazione: Usa i canali di comunicazioni più appropriati. D informazioni in modo chiaro e con sicurezza. Ascolta e risponde in modo empatico.
- Sviluppo personale: Partecipa ad attivit di formazione. Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui. D riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze.
- Orientamento ai risultati: Misura' controlla e comunica i risultati alla squadra' non solo quelli finanziari' ma anche quelli relativi alla qualit del servizio e a risultati dell'indagine di clima. Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati. Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualit del servizio all'Ospite.
- Competenze e conoscenze tecniche: Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo. Identifica le criticit e le corregge in modo tempestivo. Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con l'intento di migliorare la performance di servizio dell'hotel.
Richiediamo:
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 3 anni;
- Esperienza pregressa in un contesto alberghiero;
- Conoscenza approfondita delle tecniche di cottura e della cucina Italiana;
- Passione per la ristorazione e ambizione per crescere professionalmente;
- Referenze.
Per candidarsi inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo l'autorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs. 196/03).
Dipartimento Kitchen Sedi The Carlton' Milan' Italy Employment type Full-time Division Food & Beverage Contract type Temporary