Overview
Importante azienda del settore alimentare, nelle vicinanze di Varese, è alla ricerca di ADDETTI ALLA PRODUZIONE ALIMENTARE per un contratto iniziale di 2 mesi, con seria possibilità di proroghe successive e consolidamento contrattuale. Il candidato ideale è un operaio/a con esperienza maturata preferibilmente nel settore alimentare. Sarà responsabile dell'utilizzo e del monitoraggio dei macchinari produttivi, dell'inserimento delle materie prime e del controllo avanzato del progresso.
Responsabilità
* Impostare e monitorare macchinari produttivi ed eseguire controlli e manutenzione.
Requisiti
* Flessibilità e abilità manuale
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità di impostare e monitorare macchinari produttivi
* Disponibilità sui tre turni / / ) dal lunedì al venerdì
Informazioni aggiuntive
Data inizio prevista: 17/09/2025
Categoria Professionale: Operai Generici
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Daverio (Varese)
Esperienza
* Operaio Generico Alimentare - 12 mesi
Competenze richieste
* Altro - Industria Alimentare
Disponibilità oraria
* Disp. Turni con notte
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l\'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
#J-18808-Ljbffr