Cerchiamo una figura che possa ricoprire il ruolo di Segreteria commerciale per una sostituzione per maternità con successivo inserimento nell'organico come impiegato/commerciale Siamo rivenditori di serramenti e accessori ad essi relativi. Le attività consistono in: - Front office - Accoglienza e assistenza alla clientela - Supporto e gestione dei commerciali - Trasmissione degli ordini e raccolta documenti relativi alla commessa - Gestione campionatura e showroom - (L'orario di lavoro è dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00) Requisiti richiesti: - Ottima conoscenza della lingua Italiana - Predisposizione al lavoro nel team - Padronanza del pacchetto Office - Precisione e puntualità - Disponibilità il Sabato Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: €1.000,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì - Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima