Ph3Overview /h3 /brpDiesel has long been a leading pioneer in denim and casual fashion, known for moving outside and ahead of trends in its industry. While retaining always its DNA, in recent years Diesel has evolved into the world of premium casual wear, becoming a true alternative to the established luxury market. Diesel is a truly worldwide organization. It is present in more than 80 countries with 5,000 points of sale, including more than 400 company owned stores. /p /brh3Role /h3 /brpbREGIONAL SALES MANAGER – sostituzione maternità /b /p /brpPer il nostro HQ di Breganze stiamo cercando un/a Regional Sales Manager per la gestione delle Regions Russia CIS, Ucraina, Turchia, Georgia, Australia e Nuova Zelanda, il/la quale, a riporto dell’Indirect Markets Travel Retail Director, sarà responsabile della gestione omnichannel delle aree assegnate. /p /brh3Responsibilities /h3 /brul /br liIdentificare nuove opportunità di business, gestire le relazioni con i Franchisee e sviluppare strategie di vendita efficaci su misura per ciascun mercato, massimizzando le potenzialità di sviluppo tramite la definizione di New Openings; /li /br liCostante sviluppo e consolidamento della rete retail monobrand franchising e online, distribuzione Wholesale ed e-tailers per le aree gestite – definizione piano strategico e costante supervisione delle varie attività a 360°; /li /br liCostante coordinamento con i vari partner nella raccolta dei vari needs per massimizzare business, performance markets opportunities; /li /br liCoordinamento con il Team Global Merchandising durante lo sviluppo delle collezioni; /li /br liDefinizione e supervisione di buying merchandising strategies cross-channel; /li /br liCoordinamento, con i colleghi del Marketing, di attività marketing e PR sia online che offline nella regione; /li /br liCoordinamento, con i colleghi di HQ, nell’esecuzione delle Visual Merchandising Strategy; /li /br liSupervisione costante delle performance per le aree gestite e proposta di action plan mirati in caso di criticità; /li /br liRoll out di progetti globali nelle proprie aree di riferimento (attività di CRM etc.); /li /br liCoordinamento di una risorsa a supporto per tutte le attività operative e di analisi; /li /br liSupervisione a360° di tutte le varie attività operative/di back office: caricamento, controllo e conferma ordini, monitoraggio consegne e fatturazione in collaborazione con Customer Service e Logistica. Definizione action Plan in caso di criticità; /li /br liPL accountability: responsabilità diretta di fatturato ed EBIT per le aree geografiche di riferimento; /li /br liAnalisi e redazione di Budget, Target, Projections e Forecast per le aree geografiche gestite in collaborazione con Planning Control dept; /li /br /ul /brh3Requisiti /h3 /brul /br liPreferibile esperienza precedente in ambito commerciale a livello internazionale; /li /br liOttima conoscenza di Excel e della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus; /li /br liForte orientamento al risultato e al cliente e la disponibilità a viaggiare per il 30% del tempo completano il profilo. /li /br liOttime doti di negoziazione e gestione dello stress. /li /br /ul /brh3Location /h3 /brpLocation: Breganze (VI)br/Inserimento previsto con contratto di sostituzione di maternità /p /p #J-18808-Ljbffr