ADHR Group, Filiale di Casalecchio di Reno, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico situata nei pressi di Zola Predosa un/una: IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE E SPEDIZIONI La risorsa, inserita in azienda collaborerà con i colleghi, i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, svolgendo mansioni quali: - Inserimento ordini clienti e conferme ordine - Gestione spedizione italia e estero, UE ed ExtraUe - Gestione documentale relativa alle esportazioni - Gestione esportazioni via mare e via terra - Risoluzione problematiche, ottima “relazione con clienti” - Utilizzo del gestionale interno Si richiede: - Conoscenza di tutti i documenti necessari per l'organizzazione delle spedizioni - Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1) - Esperienza nella mansione Sede di lavoro:Zola Predosa (BO) Orario di lavoro:turno centrale (8.00-17.00) dal lunedì al venerdì Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)