Società di servizi facente parte del gruppo Coldiretti con sede a Torino ricerca una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrazione e contabilità con il ruolo di ‘‘impiegato amministrativo’’ autonomo sino al bilancio, nella gestione delle scadenze fiscali, degli adempimenti amministrativi, nella gestione dei pagamenti e di quelli legati ai dipendenti.
Responsabilità
La risorsa, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, si occuperà di svolgere le seguenti mansioni per un gruppo di società e associazioni di piccole dimensioni:
gestione delle attività amministrative; imputazione e tenuta della contabilità attiva e passiva e contabilità generale per società in regime ordinario e di enti no profit; gestione dei principali adempimenti fiscali correlati alla contabilità (LI.PE, liquidazioni, CU etc); tenuta dei libri cespiti, inventari e archiviazione sostitutiva telematica; gestione degli adempimenti legati ai dipendenti in accordo con l’ufficio HR centrale (UNIEMENS, comunicazione assunzione/cessazioni, rilevazione presenze, pagamento stipendi etc); gestione dei rapporti con i principali Enti (Agenzia Entrate, INPS, INAIL, CCIAA etc) gestione contrattualistica con i fornitori.
Qualifiche
Il candidato ideale è laureato in Economia e Commercio/Aziendale o diplomato in Ragioneria e ha maturato un’esperienza di almeno 4/5 anni all’interno di primarie realtà aziendali o di studi professionali nella funzione amministrazione e contabilità.
Ha un’ottima conoscenza dei principali applicativi di contabilità (preferibilmente Business Central) e del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook).
Sono necessarie autonomia, precisione e puntualità nella gestione delle proprie mansioni.
E’ requisito indispensabile la flessibilità, la predisposizione del lavoro in team con competenze trasversali e una buona capacità di lavorare in gruppo.
L’inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliati alle capacità tecniche e all’esperienza dei candidati. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. (L. 903/77).