 
        
        ADHR, Polo Permanent Veneto, seleziona per realtà strutturata e in forte crescita nel settore del settore edile, un/una:
BANCONISTA / BACK-OFFICE COMMERCIALE
L’azienda, inserita in una rete nazionale in continua espansione, cerca una figura dinamica e organizzata che desideri entrare in un contesto collaborativo, a contatto diretto con clienti privati e imprese del territorio.
All’interno della sede operativa, il/la banconista sarà il punto di riferimento per il cliente, curando sia la parte amministrativa che il coordinamento operativo con il magazzino e la logistica.
Mansioni principali:
· Gestione clienti in front e back-office, gestione dei contratti.
· Interfaccia con le aziende edili del territorio e con i referenti interni per organizzare disponibilità e consegne.
· Coordinamento con l’accettatore/magazziniere per la preparazione, pulizia e riconsegna dei mezzi.
· Gestione del flusso documentale e inserimento dati nei sistemi aziendali.
Requisiti:
· Esperienza pregressa in ruoli di interfaccia con i clienti (back-office aziende edili, addetti/e vendita presso negozi di vendita attrezzature, ferramenta o ambiti similari).
· Buone competenze informatiche (Office, strumenti Google, software gestionali).
· Spiccate doti relazionali e capacità di interazione con clienti e colleghi.
· Precisione, senso di responsabilità e attitudine al problem solving.
Sede di lavoro: Trento Nord
Orario di lavoro: Full time – 7:30 / 18:00 con pausa pranzo 12:00 – 14:00
Se sei una persona pratica, precisa e orientata al contatto con il cliente, e cerchi un ambiente dove il contributo personale fa la differenza, inviaci il tuo CV!
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di ADHR Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.A. – Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269