Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Payroll & administration specialist, villa san michele a belmond hotel

Firenze
Belmond
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Descrizione del Ruolo

In questo ruolo, parteciperai attivamente ai processi dell'area amministrativa delle Risorse Umane, con le seguenti attività:

* Gestione contrattualistica di assunzioni, cessazioni, trasformazioni, in collaborazione con lo studio di consulenza del lavoro/agenzie somministrazione;
* Predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;
* Gestione dei flussi di comunicazione verso il Consulente del Lavoro delegato riguardanti assunzioni, cessazioni, variazioni e presenze mensili;
* Inserimento delle anagrafiche del personale;
* Verifica delle variazioni, elaborazione e quadratura delle presenze mensili tramite gestionale Zucchetti;
* Partecipazione alla gestione del processo paghe, inclusi controllo e consolidamento dei cedolini paga;
* Monitoraggio delle scadenze contrattuali e altre scadenze relative alla gestione amministrativa del personale;
* Gestione e organizzazione delle visite mediche e aggiornamento della formazione;
* Gestione della documentazione burocratica per tirocini e apprendistati;
* Gestione della reportistica richiesta da LVMH;
* Supporto nella gestione delle Staff House per i dipendenti;
* Rapporti con lo staff per supporto e spiegazioni relative alle buste paga.
Requisiti
* Esperienza da 1 a 3 anni in aziende strutturate o studi di consulenza del lavoro;
* Esperienza nella gestione del processo di elaborazione paghe;
* Conoscenza e padronanza di Excel;
* Ottima capacità nell'utilizzo di gestionali aziendali, preferibilmente Zucchetti;
* Buona conoscenza dell'inglese scritto e parlato;
* Precisione e accuratezza;
* Capacità comunicative e di gestione delle relazioni interpersonali;
* Capacità di analisi, valutazione e monitoraggio;
* Gestione efficace del tempo e delle priorità;
* Spirito di squadra e capacità di coordinamento con ruoli diversi all'interno del team.
Offerte e Benefici

Belmond promuove una cultura aziendale basata sulla gentilezza, sull'ascolto attivo e sui rapporti autentici con colleghi e ospiti. Offriamo un ambiente in cui i dipendenti possono crescere sia a livello personale che professionale. Con il tuo impegno, avrai l'opportunità di imparare e svilupparti insieme a talenti del settore. Unisciti a noi e contribuisci a creare momenti indimenticabili per ospiti, comunità e te stesso.

Offriamo:

* Contratto a tempo determinato con finalità di trasformazione a tempo indeterminato secondo il C.C.N.L. del settore turistico;
* Mensa aziendale;
* Orario full-time.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Hr generalist - splendido, a belmond hotel
Firenze
Belmond Management Limited
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerta simile
Head waiter, caruso a belmond hotel
Firenze
Belmond Management Limited
90.000 € - 110.000 € all'anno
Offerta simile
Payroll & administration specialist, villa san michele a belmond hotel
Fiesole
Belmond Management Limited
50.000 € - 70.000 € all'anno
Offerte simili
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Payroll & Administration Specialist, Villa San Michele a Belmond Hotel

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva