Azienda operante nel settore comfort abitativo e soluzioni per il benessere domestico ricerca:
Addetto/a Segreteria Ufficio Commerciale
La risorsa selezionata gestirà l’inserimento e l’aggiornamento degli ordini, il controllo delle conferme e delle consegne, la preparazione di offerte e preventivi commerciali, oltre alla redazione di report periodici sull’andamento delle vendite.
Si occuperà inoltre della gestione delle comunicazioni via email e telefono, dell’organizzazione di riunioni e appuntamenti e del supporto amministrativo nella raccolta e archiviazione della documentazione di vendita.
Requisiti richiesti
Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative;
Esperienza, anche breve, in ambito segreteria o ufficio commerciale;
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
Ottime capacità di organizzazione, precisione e attenzione al dettaglio;
Buone doti comunicative, spirito di collaborazione e orientamento al cliente;
Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività.
Offerta
Tempo determinato con possibilità di conferma;
Orario tempo completo, 40 ore settimanali;
Formazione retribuita sul ruolo e affiancamento iniziale.