Umana S.p.A. cerca BACK OFFICE COMMERCIALE per un’importante azienda del territorio sita in Opera (MI).
La risorsa si occuperà di supportare la rete commerciale dell'azienda, gestendo le relazioni con i clienti e fornendo assistenza nelle fasi di vendita.
Responsabilità:
- Gestione delle relazioni con i clienti e delle fasi di trattativa.
- Gestione degli ordini, dal loro ricevimento alla loro spedizione.
- Gestione dei reclami: sarai responsabile della gestione di eventuali reclami o richieste di assistenza da parte dei clienti.
- Pianificazione delle attività di vendita, lavorando a stretto contatto con il team commerciale.
Requisiti:
- Esperienza mínima nel ruolo
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità di lavorare in team
- Ottima capacità di gestione delle relazioni con i clienti
- Disponibilità a lavorare in presenza
Si offre iniziale contratto a tempo determinato
CCNL Commercio V livello + ticket €6.50
Orario tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 o dalle 9 alle 18