Opportunità come Commis de Rang al Romazzino, Belmond Hotel Costa Smeralda
Nel ruolo di Commis de Rang sarai il supporto essenziale del team di sala, contribuendo a garantire un servizio raffinato e impeccabile per gli ospiti del ristorante. Parteciperai attivamente alla preparazione della sala, al servizio e alla cura dei dettagli, assicurando che ogni esperienza a tavola rispetti gli standard di eccellenza Belmond.
Principali responsabilità:
* Preparare la sala e le postazioni di servizio secondo gli standard del ristorante.
* Supportare il personale di sala durante il servizio, garantendo efficienza e cura dei dettagli.
* Assistere il servizio ai tavoli, assicurando precisione, cortesia e cura dei dettagli.
* Mantenere ordine, pulizia e igiene delle postazioni e degli strumenti di lavoro.
* Contribuire alla soddisfazione degli ospiti assicurando puntualità, cortesia e servizio fluido.
Requirements
* Esperienza pregressa in sala o in ruoli simili in ristoranti di alta gamma o hotel di lusso.
* Conoscenza delle tecniche di servizio e dei protocolli di ristorazione.
* Capacità di lavorare con efficienza sotto pressione e in team.
* Attenzione al dettaglio, cura nella presentazione e ottime doti comunicative.
* Passione per l’ospitalità e orientamento alla qualità del servizio.
Benefits
* Contratto stagionale secondo il C.C.N.L. Settore Turismo – Confindustria
* Opportunità di sviluppo e formazione professionale
* Vitto
* Alloggio per i non residenti
* Divise
* Team social events
About us
Il Romazzino è un’oasi di pace dove si alternano pareti imbiancate a calce, linee fluide e finestre ad arco.
Sovrastante la lunga spiaggia di Romazzino l'hotel si affaccia su una baia dalle acque cristalline e incanta gli ospiti con magnifiche viste sul mare e il profumo dei suoi giardini. Una destinazione glamour con ambientazioni retrò, in Sardegna, nella meravigliosa cornice della Costa Smeralda, inaugurata dall’Aga Khan IV nel 1961.
The Belmond & LVMH Family
Dagli hotel ai treni, dalle crociere fluviali ai safari, Belmond propone esperienze uniche, dando vita a storie indimenticabili. Con un’eredità di oltre 45 anni, a partire dall’acquisizione dell’Hotel Cipriani a Venezia nel 1976, Belmond è cresciuta fino a diventare una collezione globale di 47 strutture presenti in 28 paesi e territori.