Cerca per azienda operante nel settore navale, un/a Impiegato/a Amministrativo/a per supportare le attività amministrative, contabili e logistiche, con particolare attenzione alla gestione delle trasferte tecniche.
Mansioni principali:
* Gestione e rendicontazione delle note spese;
* Organizzazione viaggi e prenotazioni alberghiere per il personale in trasferta;
* Emissione di fatture attive e DDT;
* Gestione acquisti di materiali e servizi accessori;
* Rapporti con fornitori, anche internazionali, tramite e-mail e telefono;
* Supporto operativo alla direzione e allâ ufficio amministrativo.
Requisiti:
* Esperienza consolidata in ambito amministrativo-contabile;
* Buona padronanza della lingua inglese, scritta e parlata;
* Ottima conoscenza di Excel, in particolare formule e funzioni di ricerca;
* Precisione, autonomia e capacità organizzative;
* Attitudine al problem solving e spirito di collaborazione.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Gorizia (GO)
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