ADHR Group, Divisione Sanità, ricerca per il CER (Centro Educativo Riabilitativo) "Leonardo uno" la seguente figura professionale:
Educatore/Educatrice Professionale
La risorsa si occuperà di supportare i residenti nel loro percorso di crescita e autonomia, garantendo una presenza educativa e assistenziale continua. Il ruolo prevede la gestione delle attività quotidiane, la cura delle relazioni e il supporto nei momenti di autonomia e inclusione, anche durante le ore notturne.
Si richiede:
* Laurea in Scienze dell'Educazione o titolo equipollente.
* Esperienza pregressa nel lavoro con persone con disabilità o in contesti residenziali.
* Flessibilità e disponibilità a lavorare a tempo pieno (38 ore settimanali) su turni di 12 ore, che includono turni diurni (9:00 - 21:00) e notturni (21:00 - 9:00), festivi inclusi.
Si offre:
* Contratto iniziale a tempo determinato, con l'obiettivo di una stabilizzazione a tempo indeterminato.
* Inquadramento al CCNL Cooperative Sociali, livello D2.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it