Per inserimento immediato in azienda nel settore della ristorazione, cerchiamo una figura di assistente al manager aziendale che si occupi tanto di questioni legate all'operatività quanto di questioni amministrative. Occorre pertanto un approccio dinamico e ricettivo, disponibile ad adattarsi in varie mansioni e compiti. Inizialmente la risorsa verrà affiancata ma verrà presto richiesta autonomia nel ruolo ed intraprendenza nello svolgimento dei compiti, pur mantenendo un confronto e contatto quotidiano con il referente. Potrà rendersi necessario anche il confronto con figure professionali come il commercialista, il consulente del lavoro e l'avvocato per l'espletamento di pratiche ordinarie e in ogni caso per la normale routine aziendale. E' richiesta esperienza pregressa in ruoli simili. E' comunque molto apprezzata la voglia di imparare e crescere. Si aspira ad instaurare un rapporto di fiducia e riservatezza. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese, oltre che a ottima conoscenza del pacchetto Office. E' apprezzata anche qualche conoscenza di Facebook ed Instagram. La risorsa potrà lavorare principalmente in smart working ma settimanalmente potrebbe rendersi necessaria la presenza presso le attività pertanto è preferibile essere automuniti. SI valutano CV con foto. Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €1.000,00 - €1.200,00 al mese Ore previste: 30 a settimana Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale - Lavoro da casa Orario: - Dal lunedì al venerdì - Orario flessibile Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima Domande di preselezione: - Livello di istruzione Esperienza: - assistente amministrativo: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)