PHai esperienza come Responsabile di Vendita o come Store Manager? /ppTi piace la ristorazione? Il contatto con il cliente? /ppRandstad Italia, per forte azienda del settore ricerca: /p p- STORE MANAGER /p pLuogo di lavoro: Siena /p pSi offre: Inserimento diretto in azienda, 24€ RALbr / /ppbr /Orario di lavoro: Full time - 40h /ppRetribuzione annua: 22000€ - 28000€ /ph3esperienza /h32 annibrpQuali requisiti dovrà possedere lo Store Manager? /p ulliesperienza pregressa di 2-4 anni nella mansione; /liliesperienza maturata nella gestione del personale; /lilicapacità di utilizzo degli strumenti informatici; /liliconoscenza delle tecniche; /liliproblem solving; /liliflessibilità oraria; /liliottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team. /li /ul pCompletano il profilo energia, passione, affidabilità e spirito di iniziativa. /p pSe il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpPrincipali attività e responsabilità SM: /pp- Organizza e assegna le attività tra i suoi collaboratori, descrive gli obiettivi attesi, pianifica il lavoro e monitora lo svolgimento delle prestazioni del suo team; /pp- Pianifica i turni di lavoro del team secondo il fabbisogno stabilito dall’Operations Manager, inserisce i turni definiti nel gestionale e provvede alla corretta chiusura dei cartellini; /pp- Partecipa attivamente al processo di selezione degli addetti alla preparazione di piadine in supporto all’OM; /pp- Rispetta e si assicura che il proprio team applichi le linee guida condivise in materia di: /ppa) sicurezza sul lavoro (utilizzo DPI; svolgimento dei corsi obbligatori); /ppb) igiene e sicurezza alimentare (HACCP); /ppc) procedure aziendali; /pp- È responsabile della gestione dei versamenti in denaro e degli incassi di negozio; /pp- Comunica con l’ufficio amministrativo attraverso la corretta compilazione del report corrispettivi; /pp- In fase di scarico, verifica la congruità e l’integrità delle merci in arrivo; /pp- Si assicura che i prodotti venduti rispettino gli standard di qualità previsti dall’azienda; /pp- Garantisce l'adeguato approvvigionamento dei prodotti e il corretto svolgimento degli inventari (settimanali e mensili); /pp- È responsabile dell’invio di segnalazioni relative alle non conformità di prodotto al dipartimento di qualità e sicurezza alimentare; /pp- Monitora l’incidenza della materia prima attraverso la corretta applicazione delle procedure (monitoraggio scarti, applicazione delle giuste grammature, inventario); /pp- Applica i layout e le esposizioni dei prodotti dei partner commerciali seguendo le linee guida condivise dal proprio operations manager e dal dipartimento marketing; /pp- Gestisce adeguatamente i reclami garantendo la soddisfazione del cliente; /p