Siamo una realtà solida e in continua crescita, specializzata nella produzione di porte e arredi su misura per privati, rivenditori, imprese e professionisti del settore.
Per potenziare la nostra rete commerciale, cerchiamo una figura commerciale operativa sul territorio, orientata allo sviluppo di contatti principalmente B2B.
L'ABC del venditore esterno?
Spirito d'iniziativa, Attitudine alla vendita e Autonomia organizzativa, Forte orientamento al risultato.
Preferibilmente con esperienza commerciale e conoscenza (anche base) dei settori arredo, legno o edilizia.
Ma più di tutto, cerchiamo qualcuno che abbia nel sangue la voglia di vendere, costruire relazioni solide e generare risultati concreti.
Non è un ruolo da scrivania. È un lavoro dinamico, fatto di incontri, telefonate, appuntamenti e tanta proattività.
Noi ti diamo gli strumenti, il supporto tecnico e una realtà solida alle spalle — tu ci metti la testa, l'energia e la voglia di far crescere la rete commerciale.
Di cosa ti occuperai?
Mappatura del territorio e ricerca nuovi clienti
Contatti con rivenditori, studi tecnici, imprese edili e professionisti
Presentazione aziendale e gestione delle trattative
Sviluppo di una rete commerciale stabile e produttiva
Se questa è l'opportunità che stai cercando, inviaci il tuo cv Non vediamo l'ora di conoscerti