Star Call Center, in occasione dell'apertura di una nuova sede in zona Centro Direzionale, è alla ricerca di un Team Leader da inserire nel proprio organico.
Le principali attività richieste dal ruolo sono:
* Coordinamento e gestione del team
* Motivazione e supporto del team
* Gestione e pianificazione del lavoro
* Applicazione delle linee guida aziendali
* Monitoraggio costante dell'attività per garantire gli standard qualitativi e quantitativi richiesti dal Cliente
Esperienza minima richiesta: 1 anno.
Skills richieste: leadership, problem solving, orientamento all'obiettivo.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €800,00 - €1.500,00 al mese
Benefit:
* Bevande gratuite
* Convenzioni aziendali
* Distributori automatici di snack e bevande
* Sostegno allo sviluppo professionale
Orario: Turni, turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus
* Premio di produzione
Istruzione: Diploma di scuola superiore (preferibile)
Esperienza: almeno 1 anno come operatore call center (preferibile)
#J-18808-Ljbffr