Cosa farai
Sotto la supervisione della nostra responsabile marketing e comunicazione, ti occuperai di:
* data entry;
* gestione degli ordini online;
* supporto in ambito operations a 360 °;
* pianificazione, esecuzione ed ottimizzazione delle campagne pubblicitarie online su piattaforme come Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads, Tik Tok Ads, LinkedIn Ads, etc.;
* gestione dei contenuti sui diversi canali social dell'azienda (redazione piano editoriale, creazione e pubblicazione di post, interazione con gli utenti e monitoraggio dell'engagement);
* implementazione di strategie di email marketing, inclusa la creazione di contenuti persuasivi e la gestione delle liste di contatti;
* monitoraggio delle metriche di performance e analisi dei dati per valutare l’efficacia delle campagne e proporre azioni migliorative;
* collaborazione con il team creativo per lo sviluppo di materiale pubblicitario digitale, come banner, annunci grafici, video promozionali, ecc.
* ottimizzazione del sito web aziendale per migliorare la user experience, la conversione e il posizionamento sui motori di ricerca;
* stesura e pubblicazione di articoli sulle pagine aziendali, utilizzando pratiche SEO per migliorare la visibilità online;
* creazione di newsletter;
* marketing automation.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una risorsa (studente o neolaureato) desiderosa di vivere un'esperienza altamente formativa nel settore della moda e del digital marketing. Cerchiamo una persona flessibile, pronta a mettersi in gioco e a svolgere le attività necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali.
#J-18808-Ljbffr