Descrizione dell'azienda Fondata alla fine del 2012 a Berlino, Quandoo è una piattaforma di prenotazione online per i ristoranti presente in 11 Paesi del mondo con più di 17.000 partner e oltre 200 milioni di coperti generati. Ai ristoranti partner forniamo soluzioni all'avanguardia per gestire le prenotazioni online, ottimizzando i ricavi e fidelizzando i clienti. La nostra missione è mettere in contatto utenti e ristoranti in tutto il mondo in tempo reale, permettendo alle persone di prenotare in qualunque momento e da qualunque luogo. Siamo un team internazionale di professionisti provenienti da oltre 50 paesi. Crediamo nella diversità culturale. Con uffici e dipendenti che gestiscono in prima persona 11 mercati diversi, per noi inclusione e collaborazione sono i valori più importanti. Abbiamo creato un ambiente in cui ogni Quandoorian può condividere la propria esperienza e crescere professionalmente. Per rafforzare la forza vendite in Italia, stiamo cercando una risorsa da inserire nel team italiano che si occupi di concludere accordi con i ristoranti presenti sul territorio di Trapani e Palermo. Descrizione del lavoro La risorsa ideale ha esperienza in vendita sul campo nell'acquisizione di nuovi clienti nel settore B2B e ottime capacità organizzative, di comunicazione e relazione. È una persona determinata e ambiziosa, che sa lavorare per obiettivi e desidera raggiungerli e superarli. In qualità di responsabile dello sviluppo commerciale di un territorio specifico, farà riferimento al Team Leader della propria città. Ti verrà assegnato l’incarico di : Organizzare la tua agenda in modo proattivo, fissando appuntamenti con proprietari di ristoranti seguendo le linee guida fornite da Quandoo. Le principali attività saranno: chiamate a freddo, incontri prefissati e walk-in. Proporre le soluzioni offerte da Quandoo, adattandole alle esigenze di ogni ristoratore. Concludere gli accordi per garantire la soddisfazione dei ristoranti. Utilizzare quotidianamente il nostro software aziendale (_Salesforce_). Qualifiche Esperienza in attività commerciale di acquisizione clienti sul campo in ambito B2B. Capacità di lavorare in autonomia con l'ambizione di crescere con il team, orientando le attività al raggiungimento di obiettivi mensili. Eccellente organizzazione, gestione del tempo e determinazione. Passione, entusiasmo, curiosità e desiderio di imparare. Buona conoscenza della lingua inglese. Conoscenza dei principali strumenti informatici. Automunito. Requisiti preferenziali Esperienze nei settori dei servizi digitali, servizi online, software gestionali, e-commerce, servizi turistici, ristorazione e hotellerie. Competenza nell’uso di _Salesforce_. Ulteriori informazioni Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi, finalizzato all’assunzione. Incentivi e bonus mensili basati sui risultati, potenzialmente illimitati. Rimborso spese chilometrico. Crescita personale e professionale in un contesto internazionale, giovane e dinamico. Training in aula e sul campo. Formazione continua per migliorare competenze e abilità. Strumenti di lavoro forniti dall’azienda: cellulare, PC e tablet. Cultura aziendale basata sulla performance. Se hai ambizione, determinazione e desideri crescere in un’azienda leader mondiale, questo è il posto giusto per te! J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr