Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Specialista sap (firenze)

Firenze
Adecco Italia
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

Consulente Adecco ricerca per rilevante Azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una SAP Support. La risorsa sarà inserita all’interno del team IT e supporterà il Sistemista SAP nella gestione, manutenzione e monitoraggio dei sistemi SAP aziendali. Il ruolo prevede attività operative di assistenza tecnica, supporto agli utenti e collaborazione nei progetti di miglioramento dei sistemi informativi.

Responsabilità principali: Supportare il team IT nella gestione quotidiana dei sistemi SAP, contribuendo al corretto funzionamento dell’infrastruttura Fornire supporto di primo livello agli utenti SAP per la risoluzione di problematiche tecniche e di accesso Monitorare le prestazioni dei sistemi SAP e segnalare eventuali anomalie al sistemista di riferimento Collaborare alle attività di manutenzione, aggiornamento e backup dei sistemi SAP e dei server collegati Gestire i ticket IT relativi a problemi hardware, software o di rete che impattano sull’utilizzo di SAP Affiancare il Sistemista SAP durante le attività di installazione, configurazione e test di nuovi ambienti o componenti del sistema Contribuire alla documentazione delle procedure operative e alla creazione di guide per gli utenti aziendali Partecipare alla formazione interna sugli strumenti SAP e alle attività di miglioramento continuo dei processi informatici

Competenze tecniche richieste: Conoscenza base dei sistemi informativi gestionali (preferibilmente SAP) Familiarità con database relazionali (SQL) e principi di backup e sicurezza Buona padronanza della lingua inglese (livello minimo B1)

Requisiti richiesti: Diploma tecnico o Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini 2 o 3 anni di esperienza nel ruolo Passione per la tecnologia e interesse verso i sistemi gestionali SAP Flessibilità operativa e gestione dello stress in ambienti dinamici Attitudine al problem solving e al lavoro in team

Inquadramento e retribuzione verranno valutati in base all’esperienza del candidato. Luogo di lavoro: zona Gazzuolo (MN).

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679). Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Agliana
Adecco Italia
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Quarrata
Adecco Italia
Offerta simile
Allievo responsabile - academy brico io
Carmignano
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Specialista SAP (Firenze)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva