Azienda operante nella distribuzione di attrezzature per il relax personale seleziona una risorsa da inserire all'interno del reparto assistenza clienti e gestione documentale.
La figura selezionata avrà il compito di gestire e aggiornare le anagrafiche clienti, supportare le attività di post-vendita e fornire assistenza per la gestione di ordini e documentazione tecnica.
Mansioni previste:
Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti nel sistema gestionale
Inserimento e gestione degli ordini ricevuti tramite email o canali interni
Compilazione di schede tecniche e documentazione di accompagnamento per la fornitura di attrezzature per il relax
Gestione delle segnalazioni relative a malfunzionamenti, resi o richieste di chiarimenti post-vendita
Supporto al reparto tecnico e commerciale nella raccolta di dati e nella predisposizione della modulistica
Organizzazione delle comunicazioni con clienti, fornitori e team interni.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Ottime capacità comunicative e relazionali, con particolare focus sul contatto con la clientela
Dimestichezza con l’utilizzo del PC, dei principali software gestionali e del pacchetto Office
Precisione, autonomia e puntualità, con un forte senso di responsabilità.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*30-17:30
Ambiente strutturato con affiancamento operativo
Buoni pasto giornalieri
Strumenti digitali forniti dall’azienda.
Sede di lavoro: Catania.