MAKE S.R.L. sta cercando una figura da inserire nel proprio organico. Make, con oltre trent'anni di esperienza, progetta e produce pannelli di alta qualità per l'arredamento della casa, l'allestimento di negozi, fiere e sfilate di moda affermandosi all'estero come un prestigioso brand Made in Italy.
- effettuare visite / videoconferenze commerciali e promozionali con i clienti,
- partecipare a fiere nazionali ed internazionali,
- gestire le relazioni con i clienti formulando le offerte e promuovendo la vendita dei prodotti,
- fidelizzare i clienti acquisiti,
- ampliare il portafoglio clienti attraverso l'analisi del mercato e dei concorrenti,
- elaborare e analizzare le statistiche di vendita (settimanali e mensili),
- attività di supporto al Sales Manager,
- attività di Back Office:
- Inserire, processare e controllare gli ordini di vendita
- Redigere i documenti di spedizione degli ordini e controllare le procedure di trasporto secondo il protocollo aziendale
- Seguire il processo di incasso del cliente in collaborazione con l'amministrazione
- Archiviare i documenti di vendita e le corrispondenze commerciali secondo le procedure aziendali.
Cerchiamo una persona che abbia una spiccata propensione a lavorare in team in modo responsabile, autonomo e proattivo, fluente in Cinese o Arabo e con una buona conoscenza della lingua inglese e disponibile a trasferte.
Tipo di contratto: tempo pieno (40 ore settimanali) a tempo indeterminato con 6 mesi di prova.
La sede di lavoro è a Conegliano.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €800,00 - €1.200,00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Incentivi legati alle vendite
Esperienza:
- area manager: 2 anni (Obbligatorio)
Disponibilità a viaggiare:
- 50% (Obbligatorio)