Per azienda leader del settore di riferimento, Grafton è alla ricerca di un IT Help Desk Specialist.
Sede: provincia di Firenze
Modalità di lavoro: hybrid work
La figura, a diretto riporto del Team Leader, avrà la responsabilità di fornire assistenza tecnica agli utenti.
Responsabilità:
* Supporto Tecnico Remoto: fornire assistenza tecnica agli utenti attraverso il sistema di
* ticketing, intervenendo per risolvere problemi informatici ed elettronici.
* Gestione dei Ticket: Registrare, categorizzare e gestire le richieste di assistenza garantendo il rispetto delle tempistiche definite negli SLA.
* Analisi e Diagnosi: Effettuare una prima analisi dei log di sistema per individuare la causa e proporre soluzioni efficaci.
Requisiti:
* Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo;
* Esperienza nell'analisi dei log di applicazioni;
* Conoscenza dei dispositivi, delle reti e dei sistemi informatici;
* Buona conoscenza del pacchetto M365;
* Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Unix;
* Conoscenza di base della lingua inglese;
Grafton è il brand globale che si occupa di Professional Recruitment di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)