Ricerchiamo,
per Azienda Cliente, che opera nel settore della ristorazione:
ADDETTI/ADDETTE ALLA SALA E ALLA CUCINA_OPERATORI DELLA RISTORAZIONE
La mansione in sala è di runner: accoglienza cliente, presa dell'ordine tramite palmare, servizio di bevande e piatti e pulizia dei tavoli.
La mansione in cucina è: cottura di cibi alla griglia, lavaggio materie prime, preparazione base della linea.
REQUISITI RICHIESTI:
- si ricercano persone con o senza esperienza nella mansione, purché interessate al settore ristorazione e motivate ad imparare e mettersi in gioco!! :)
- essere muniti di auto o moto per raggiungere la sede di lavoro senza problemi;
- capacità di lavorare in team, velocità nell'apprendimento e predisposizione al contatto con la clientela.
ORARIO DI LAVORO:
Contratto tempo parziale 15 ore iniziali, con possibilità con successivo passaggio a 20/24 ore settimanali.
Il lavoro si articolerà su turni dal lunedì alla domenica, con riposo compensativo, ed è richiesta disponibilità a lavorare anche nei weekend.
LUOGO DI LAVORO: zona UDINE NORD