Adecco Italia Per prestigiosa azienda cliente sita ad Erbe' (Vr) ricerchiamo un/una IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL BACK-OFFICE COMMERCIALE Le principali competenze lavorative richieste: - Gestione degli ordini: dall'inserimento all'evasione, monitorando lo stato di avanzamento e coordinandoti con i reparti interni (logistica, produzione, amministrazione). - Assistenza clienti: fornire supporto telefonico e via e-mail per richieste relative a ordini, prodotti/servizi, consegne e fatturazione. - Preparazione documenti commerciali: redazione di offerte, contratti, preventivi e reportistica. - Aggiornamento database: mantenere aggiornati i dati dei clienti e le informazioni commerciali nel sistema gestionale (CRM). - Gestione pratiche amministrative: supporto alla fatturazione e alla gestione dei pagamenti. - Supporto al team di vendita: assistenza nella preparazione di presentazioni e materiali commerciali. Il/la candidato/a ideale dovra essere in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza di lavoro nella mansione. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel e Word). - Buona conoscenza ed utilizzo di software gestionali, preferibile conoscenza di SAP. Orario di lavoro: Full-time (40h) con orario giornaliero dal lunedi al venerdi. Il livello e la tipologia di inserimento saranno commisurate all'esperienza della risorsa, inserimento diretto in azienda. Disponibilita oraria: Full Time Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite