**Descrizione del Lavoro:**
Siamo alla ricerca di un professionista per occuparsi della vendita di prodotti casalinghi, arredo e tessile presso una società leader nel settore.
L'obiettivo principale sarà quello di creare una relazione solida e di fiducia con i clienti, comprendendo e/o anticipandone bisogni e desideri.
Inoltre, sarà responsabile di fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al marchio.
Pertanto, l'ambito d'azione dovrà essere orientato all'incremento delle vendite costanti e di qualità al fine di soddisfare le aspettative dei clienti.
In questo contesto lavorativo, sarai anche chiamato a gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente.
Ecco alcuni degli elementi chiave che dovrai curare:
* Creare una relazione solida e di fiducia con il cliente;
* Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti;
* Aumentare le vendite costanti e di qualità;
* Gestire la fase post-vendita in modo autonomo e competente;
Dal momento che ci impegniamo a offrire ai nostri dipendenti condizioni di lavoro accessibili, l'organizzazione vorrebbe mettere a disposizione uno schema contrattuale diretto con l'azienda a tempo determinato.
Nello specifico, il rapporto di lavoro sarà definito da un contratto part-time, ovvero 5 giorni lavorativi a settimana.
I candidati sono invitati a considerare attentamente gli elementi descritti precedentemente e quelli riportati nella seguente sezione dedicata alle Competenze richieste.
**Competenze richieste**
Tali caratteristiche devono essere possedute dal candidato al momento dell'assunzione:
* Capacità relazionali e negoziali;
* Flessibilità, affidabilità e precisione;
* Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico.
Se pensi di avere queste qualità e sei interessato all'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, sii libero di manifestare interesse!