Un/una back office commerciale estero, Montichiari Adecco Italia Montichiari, Italy Adecco Italia Spa, filiale di Montichiari, seleziona per azienda di Montichiari, un/una back office commerciale estero. Responsabilità: Gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i clienti esteri Elaborare preventivi e ordini di vendita Coordinare la logistica e la spedizione delle merci Fornire supporto amministrativo generale al team di vendita Requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche o simili Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero Conoscenza fluente della lingua inglese; altre lingue straniere saranno un vantaggio Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più compiti contemporaneamente Eccellenti capacità di comunicazione e orientamento al cliente Se sei una persona organizzata, orientata ai dettagli e con una buona conoscenza delle pratiche commerciali internazionali, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te. Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e possibilità di crescita professionale. Data inizio prevista: 05/05/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Settore: INDUSTRIA CARTOTECNICA / GRAFICA Città: Montichiari (Brescia) Esperienza lavorativa: Back Office Commerciale - 24 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). J-18808-Ljbffr