Ph3Responsabilità /h3 ul liGestione dei contatti con i clienti e promozione delle soluzioni aziendali; /li liAssicurare l'assistenza continua durante le fasi di pre e post vendita; /li liGestione delle richieste di informazioni sui prodotti aziendali; /li liPresentazione delle soluzioni per il miglioramento della qualità dell’acqua domestica in base alle esigenze specifiche dei clienti; /li liSupporto continuo alla clientela via telefono e e-mail, anche nella fase post-vendita; /li liAggiornamento delle anagrafiche e dei dati sui sistemi aziendali; /li liCollaborazione con il reparto tecnico per coordinare l’installazione dei dispositivi presso i clienti. /li /ul h3Requisiti /h3 ul liDiploma o Laurea. /li liOttime capacità di ascolto e forte orientamento alla soluzione. /li liBuona conoscenza degli strumenti informatici. /li liAttitudine alla relazione con il cliente e orientamento agli obiettivi. /li /ul h3Offerta /h3 ul liContratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile. /li liOrario full-time, dal lunedì al venerdì. /li li00-18 : 00. /li liDotazione aziendale per le attività (computer e strumenti di lavoro). /li liAffiancamento operativo e formazione retribuita tecnica sui prodotti aziendali. /li liSede di lavoro: Andria. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr