 
        ADDETTO/A AREA APPALTI – PROFILO LEGALE da inserire nell'area pianificazione, coordinamento ed esecuzione appalti. Supporto nella predisposizione di atti e provvedimenti amministrativi legati alla contrattualistica pubblica (es. Collaborazione nella gestione dei sub-procedimenti principali (soccorso istruttorio, richieste di chiarimento, verifica documentazione). Ricerca normativa e attività di supporto giuridico alle strutture coinvolte nei procedimenti di gara. Organizzazione delle attività in funzione di scadenze e priorità progettuali. Laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici (L-14); Laurea Specialistica (22/S) o Magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza (LMG/01). Conoscenza della normativa sul procedimento amministrativo; Capacità di redazione di atti e documenti amministrativi semplici; È richiesta una breve esperienza formativa o qualificato (tirocinio, pratica forense, collaborazione), preferibilmente presso studi legali o enti pubblici in ambito diritto amministrativo. Tipologia contrattuale: Somministrazione a tempo determinato – 12 mesi con possibili proroghe Full-time (39 h settimanali dal lunedì al venerdì) Smart working: Una giornata alla settimana, dopo un primo periodo di formazione Ingresso/uscita flessibile: È possibile entrare tra le ore 7:45 e le ore 9:45 e uscire in base all'orario di entrata I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR – Regolamento UE 2016/679 – all'indirizzo web: