Azienda cliente, specializzata nella produzione e vendita di detergenti professionali da oltre 60 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE, da assumere a tempo determinato con possibilit di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Montirone Il ruolo di BACK OFFICE COMMERCIALE prevede: - Gestione ordini: inserimento, conferma, aggiornamento e monitoraggio fino alla consegna, - Elaborazione documenti commerciali: DDT, fatture, bolle, note di credito, - Comunicazione con clienti e fornitori per informazioni su spedizioni, disponibilit prodotti, reclami o resi. - Supporto ai venditori ed agli agenti. Per ricoprire questo ruolo è necessario: - Avere esperienza pregressa nella mansione, - Ottima padronanza di Excel, - Precisione ed attenzione ai dettagli, - Capacit di lavorare in team. L'inquadramento contrattuale prevede: - CCNL Chimico, - Orario di lavoro a tempo completo, su giornata dalle 08.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 18.00. - Retribuzione annua lorda di circa euro 25.000 e comunque commisurata alla reale esperienza del candidato. Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e verrai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75 Settore: Industria chimica Ruolo: Acquisti Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Data di assunzione: 03/11/2025 Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto vetrinabakeca