PstrongConte Diamonds, /strongazienda italiana di gioielleria in forte crescita con radici nell’artigianalità e nello stile Made in Italy, è alla ricerca di un/a strongBrand Manager /strong con un profilo operativo e strategico per guidare la costruzione e lo sviluppo del marchio, rafforzandone il posizionamento, l'identità e la reputazione a livello strongnazionale e internazionale /strong. /ppbr/ppLa figura, riportando direttamente alla Direzione Generale, sarà responsabile dello sviluppo dell’immagine coordinata, della comunicazione e del posizionamento del marchio, assicurandosi che ogni punto di contatto rifletta i valori, la visione e la qualità distintiva dell’azienda. /ppQuesto ruolo richiede non solo un forte orientamento strategico, ma anche spiccate doti di strongcoordinamento /strong e strongcreatività /strong. /ppbr/ppIl/La Brand Manager sarà a capo di un team di professionisti nei settori marketing, comunicazione e digital per garantire la coerenza dell'immagine e la riconoscibilità delle linee Conte Diamonds, Conte Prime e Giuseppe Conte. /ppbr/ppstrongPrincipali Responsabilità /strong /ppbr/pulliDefinire e implementare la brand strategy in coerenza con la visione e gli obiettivi aziendali. /liliCoordinare le attività di comunicazione e marketing, garantendo una presenza coerente e distintiva su tutti i canali (online e offline), con un focus specifico sull'espansione internazionale. /liliGestire e sviluppare un team di professionisti per massimizzare la creatività e l'efficacia delle campagne di brand. /liliSupervisionare la produzione di contenuti di brand (campagne, shooting, materiali digitali e social media), assicurando la massima qualità e coerenza estetica. /liliSviluppare e mantenere un brand book e le linee guida di comunicazione, garantendone il rispetto in tutte le declinazioni. /liliAnalizzare i mercati e i competitor per identificare opportunità di posizionamento e nuove strategie di crescita, sia in Italia che all'estero. /liliCurare le collaborazioni con agenzie creative, PR, influencer e partner esterni. /liliPartecipare a fiere ed eventi di settore a livello internazionale, valorizzando la brand identity. /liliMonitorare KPI e budget legati alle attività di brand e comunicazione, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di awareness e reputazione. /li /ulpbr/ppbr/ppbr/ppstrongRequisiti /strong /ppbr/pulliEsperienza consolidata in ruoli di strongBrand Management /strong o Marketing Strategico, preferibilmente nei settori gioielleria, orologeria o moda di lusso. /liliForte senso estetico, attenzione al dettaglio e passione per il design e la comunicazione. /lilistrongEsperienza pregressa nella gestione e coordinamento di un team /strong. /liliCompetenze in strategie digitali, social media, PR ed eventi. /lilistrongEccellenti doti comunicative e di leadership /strong. /liliMentalità innovativa e orientata al problem solving. /lilistrongOttima conoscenza della lingua inglese (fondamentale) e preferibilmente di altre lingue /strong. /li /ulpbr/ppstrongCosa Offriamo /strong /ppbr/pulliInserimento a tempo indeterminato, CCNL commercio con strongRAL fino a 70.000 € /strong. /liliGiornata di ferie aggiuntiva per il compleanno, anche se cade nel weekend. /liliSmart working una volta a settimana. /liliComputer e telefono aziendale. /liliInserimento in un team giovane, appassionato e orientato ai risultati. /li /ulpbr/ppbr/ppemIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /em /p