Siamo alla ricerca di un talento da inserire nel nostro ufficio di Carpi, nel settore commerciale, per supportare le nostre attività di back-office.
Descrizione
Cerchiamo un Addetto/a al Back-Office motivato e organizzato, con ottime capacità comunicative e orientamento al cliente. Sarai responsabile di gestire le attività amministrative e di supporto di routine, collaborando strettamente con altri dipartimenti.
Il candidato selezionato dovrà occuparsi
* Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
* Assistenza nel trattamento dei documenti e nella gestione delle comunicazioni
* Supporto nella gestione dei contatti con clienti e fornitori
* Partecipazione attiva alle attività di coordinamento interno
Requisiti richiesti
* Formazione: Diploma di scuola superiore o laurea equivalente
* Competenze: Buona conoscenza di Microsoft Office, capacità organizzative e precisione
* Esperienza: Preferibilmente almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili
Contratto
Tempo Pieno
Sede di Lavoro
Sede di Lavoro: Carpi
#J-18808-Ljbffr