Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistant area manager (provincia di olbia-tempio)

Maior Capital Real Estate
Responsabile di zona
Pubblicato il 25 novembre
Descrizione

Posizione: Area Manager Assistant

Sede principale: Olbia

Settore: Immobiliare | Investimenti | Sviluppo Aziendale

Contratto: Full time

Candidatura: Direttamente tramite piattaforma o sito ufficiale

Chi siamo

Maior Capital è il brand di riferimento per l’intermediazione e consulenza immobiliare di fascia alta in Sardegna. Parte integrante di MCH Holding, operiamo attraverso tre realtà operative con focus complementari:

- Maior Capital – Vendita, consulenza e intermediazione premium
- Opiter – Sviluppo immobiliare e progetti strategici
- SEARLY – Property Management e servizi immobiliari integrati

Con un portafoglio di oltre 500 immobili online e oltre 100 proprietà off-market, siamo il gruppo indipendente più strutturato della Sardegna.

Siamo partner esclusivi per la Sardegna dei principali network immobiliari internazionali, tra cui:

- Luxury Portfolio International (LPI)
- Leading Real Estate Companies of the World (LeadingRE)
- Mayfair International Realty
- Italian Network Realty (INR)
- Luxforsale
- Juwai.com (mercato asiatico)

La posizione

Per supportare l’espansione e l’organizzazione delle attività dei nostri uffici, ricerchiamo un’Assistente Personale dell’Area Manager, figura centrale nel coordinamento delle attività operative e strategiche dell’area, nella gestione delle priorità e nella supervisione dei flussi aziendali.

Responsabilità principali:

Supporto organizzativo e direzionale

- Gestione dell’agenda dell’Area Manager
- Coordinamento operativo tra i reparti locali (vendite, marketing, amministrazione)
- Partecipazione a riunioni e incontri strategici, con produzione di report, verbali e follow-up
- Supervisione delle scadenze operative e organizzazione dei flussi interni

Gestione amministrativa e contrattuale

- Supporto nella preparazione e verifica della documentazione contrattuale immobiliare
- Coordinamento con consulenti legali e professionisti esterni
- Monitoraggio documentale e rispetto delle normative legate alle compravendite

Relazione con clienti e partner

- Gestione delle comunicazioni con clienti internazionali, investitori e fornitori
- Organizzazione di meeting, eventi e sopralluoghi in collaborazione con il team vendite
- Supporto durante trattative strategiche e processi di negoziazione

Analisi e operatività territoriale

- Raccolta dati, analisi di mercato e monitoraggio opportunità immobiliari
- Coordinamento con agenti, property manager, architetti e consulenti di zona

Requisiti richiesti

- Esperienza pregressa in ruoli di assistenza direzionale, supporto operativo o back office aziendale
- Ottima conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato); ulteriori lingue straniere rappresentano titolo preferenziale
- Preferibile Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze politiche o simili
- Competenze nella gestione contrattuale e nella documentazione immobiliare
- Forti doti organizzative, riservatezza, capacità di lavorare sotto pressione
- Proattività, problem solving, orientamento al risultato
- Automunito/a

Cosa offriamo

- Contratto a tempo determinato, tempo pieno, concreta prospettiva di crescita
- Retribuzione competitiva, 13ª e 14ª mensilità, bonus al raggiungimento obiettivi
- Percorso di formazione avanzata
- Ingresso in un gruppo immobiliare leader, con visibilità nazionale e internazionale
- Ambiente stimolante, meritocratico e fortemente orientato allo sviluppo aziendale e personale

Come candidarsi

Invia la tua candidatura direttamente tramite la piattaforma o tramite mail a tomaso@maiorcapital.com

Hai capacità organizzative, visione strategica e voglia di crescere in un ambiente vivace?

Unisciti a Maior Capital: è il momento di costruire il tuo futuro nel real estate di alto livello.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Area manager - b2b - p. iva
Olbia
Contratto a tempo indeterminato
HRSpecialist Italia
Responsabile di zona
Offerta simile
District manager luce e gas – espansione rete vendite
Olbia
SENTRA ENERGIA SRL
Responsabile di zona
Offerta simile
District manager per contratti luce e gas
Olbia
Sentra Energia S.p.A.
Responsabile di zona
Offerte simili
Lavoro Provincia di Olbia-Tempio
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Responsabile di zona > Lavoro Responsabile di zona in Provincia di Olbia-Tempio > Assistant Area Manager (Provincia di Olbia-Tempio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva