Santa Giustina, Italy ADHR Group, filiale di Belluno, sta selezionando per azienda cliente, per implementare l'organico interno un/a : La figura dovrà avere una conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca per supportare il nostro team nelle attività amministrative e commerciali. La risorsa sarà responsabile della gestione degli ordini, del contatto con clienti e fornitori esteri e della redazione di documenti commerciali. Principali responsabilità: Gestione,monitoraggio e inserimento ordini clienti. Supporto nella gestione della corrispondenza commerciale con clienti e fornitori in inglese e tedesco. Elaborazione di preventivi e offerte commerciali. Assistenza nella risoluzione di eventuali problematiche post-vendita. Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale o in ambito amministrativo. Conoscenza fluente della lingua inglese e tedesca (sia scritta che parlata). Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). Capacità di lavorare in autonomia e in team. Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. Buone doti comunicative e relazionali. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzieper il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. J-18808-Ljbffr