Humangest S.p.A., agenzia per il lavoro, per importante realtà operante nel settore Customer Care situata in provincia di Cagliari, seleziona la figura di:
ADDETTO/A ALLE INFORMAZIONI TELEFONICHE - SPORTELLISTA BANCA ONLINE
Formazione iniziale:
Prima dell'inserimento è previsto un corso di formazione gratuito in presenza:
* Durata: 30 ore distribuite in 3 settimane
* Data di inizio: 22 luglio
* Orario: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 15:30 (mezz'ora di pausa pranzo)
Il corso ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere in modo professionale le attività previste dal ruolo; sono previsti giorni di affiancamento passivo.
Mansioni principali:
* Gestione chiamate e assistenza clienti
* Fornire supporto nelle operazioni bancarie digitali, sui prodotti e servizi
* Gestire reclami e segnalazioni
* Registrazione accurata dei dati nei sistemi aziendali, verificando i dati e applicando le procedure di sicurezza
* Lavoro in team per garantire alti standard di servizio
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore (obbligatorio)
* Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
* Propensione all'utilizzo di strumenti digitali e all'ascolto
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni
* Anche prima esperienza
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo determinato, part-time (durata iniziale di 3 mesi)
* Inquadramento previsto dal CCNL Telecomunicazioni
* Orario di lavoro: 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 09:00 – 18:00
* Buoni pasto giornalieri
Sede di lavoro:
Sestu (CA)
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato