WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli per rilevante gruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di:
Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la ricezione e l'evasione degli ordini, la gestione dei resi e le comunicazioni operative ;
Effettuare visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali;
Diffondere e rappresentare i valori e l'identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell'immagine aziendale;
Supportare i farmacisti nella comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale;
Collaborare con il personale della farmacia nella disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di politiche di pricing, nonché nell'organizzazione di giornate di screening e attività promozionali ;
REQUISITI RICHIESTI:
Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini;
Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico;
Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali;
Disponibilità a trasferte sul territorio.
SI OFFRE:
Contratto di somministrazione a tempo determinato;
Orario di lavoro: full-time o tempo parziale;
Sede di lavoro: Nola (NA)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs.
, e .