Randstad Italia, filiale di Grisignano di Zocco (VI), per importante azienda del settore metalmeccanico, in forte espansione, ricerca un profilo professionale da inserire in qualità di:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Sede di lavoro: Cervarese Santa Croce (PD)
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30
Tipologia contrattuale: Tempo determinato 3 mesi con finalità assuntiva
Benefit: mensa aziendale al costo agevolato - fringe vantaggi da CCNL
responsabilità
Di cosa si occuperà il Back office commerciale?
- fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando il gestionale Galilei;
- prestare assistenza al cliente;
- collaborare con l'ufficio vendite e marketing;
- controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche;
- elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo;
controllare la banca dati.
-
competenze
Quali requisiti cerchiamo?
- esperienza nel ruolo di almeno tre anni, idealmente in aziende produttive metalmeccaniche;
- preferibile laurea triennale in economia o in materie umanistche;
- ottima conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato;
- comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio (fatturazione attiva e passiva clienti esteri);
- pregressa esperienza di export - monitoraggio delle spedizioni;
- ottima dimestichezza con l'uso del computer e dei principali programmi;
- capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).