Synergie Italia S.p.A., filiale di Napoli, ricerca per azienda cliente di refrigerazione commerciale, UN/UNA IMPIEGATO/A MAGAZZINO
Il profilo ricercato dovrà occuparsi di:
- ricevere la merce ordinata, prenderla in consegna e controllare che risponda ai requisiti prefissati.
- registrare le merci negli specifici database computerizzati, o manualmente negli appositi registri.
- utilizzare i più comuni mezzi informatici adibiti alla gestione di dati.
- elaborare gli ordini di acquisto dai fornitori, nel momento in cui le scorte presenti non risultano più sufficienti.
- gestire, nello stesso modo, gli ordini ricevuti da parte dei clienti. Predisporre la preparazione delle merci e tutta la documentazione necessaria, dalle bolle di accompagnamento ai documenti di trasporto.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma di scuola media superiore
* Gradita esperienza nel settore
• Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel a livello intermedio e Outlook).
• Ottima conoscenza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese.
* Automunito (Patente B)
•Attitudine al problem solving, orientamento al lavoro autonomo e resistenza allo stress correlato al lavoro.
• Dinamicità, reattività e proattività.
Inquadramento: si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di tre mesi con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda
Luogo di Lavoro: Provincia di Napoli
Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì su orario di giornata e/o turno diurno.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004