Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent Retail, ricerca per affermata azienda operante nel settore plastico per applicazioni decorative e d’arredo una figura diBACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO CON TEDESCO E INGLESEPosizioneLa risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa delle attività di back office a supporto dei clienti esteri.In particolare, svolgerà le seguenti mansioni:Predisposizione preventivi e offerte commercialiRedazione e aggiornamento della documentazione commercialeGestione degli ordini, dall'inserimento alle conferme fino all'evasione degli ordiniMonitoraggio stato avanzamento ordini ed emissione DDTAttività di customer care e problem solving post-venditaRequisitiDesideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso dei seguenti requisiti:Titolo di studio in ambito linguistico, economico o affiniEsperienza pregressa in ruolo analogo in aziende manifatturiere o produttiveOttima conoscenza delle lingue tedesco e inglese (livello B2/C1/C2)Buona padronanza dei principali strumenti informatici (MS Office, gestionali ERP); costituirà criterio preferenziale l'esperienza su SAP Business OnePrecisione, capacità organizzativa e orientamento al clienteOttime doti relazionali e comunicativeAltre informazioniSi offre inserimento diretto in azienda.La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto si richiede disponibilità immediata o entro 2 settimane circa.RAL (indicativamente fino a 27.000 €) e inquadramento verranno definiti in base a competenze ed esperienze maturate.Sede di lavoro: zona Costa Masnaga (LC)Orario di lavoro: full-time, lunedì-venerdì 8.30 - 17.30Benefit: mensa aziendaleL'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004