Il/La Key Account Manager avrà le seguenti responsabilità: ● Utilizzare un approccio consultivo e innovativo per capire gli obiettivi dei clienti, i piani, le sfide, la tempistica e il budget per guidare le vendite; ● Sviluppare nuove opportunità di mercato, in linea con le strategie e gli obiettivi definiti; ● Analizzare costantemente le esigenze dei clienti per intercettare e/o sviluppare nuove opportunità di business; ● Gestione dei lead dal prospect, alla negoziazione e infine alla chiusura del contratto; ● Generare entrate per raggiungere i KPI commerciali complessivi dell'azienda, conseguendo o superando la propria quota mensile e trimestrale; ● Presentare i servizi tramite meeting e demo online ai potenziali clienti; ● Sforzarsi di migliorare continuamente il proprio processo di vendita e dimostrare la volontà di imparare. Il/La Key Account Manager avrà le seguenti caratteristiche: ● Almeno 3 anni di esperienza nelle vendite (con esperienza nella vendita consulenziale); ● Buona conoscenza della lingua inglese; ● Eccellenti capacità di comunicazione; ● Fornire un eccellente servizio clienti; ● Capacità di lavorare in un ambiente veloce (Team); ● Esperienza nella vendita di servizi B2B; ● Esperienza con le principali piattaforme CRM; ● Familiarità con il mercato italiano, in particolare con realtà corporate e/o grandi istituzioni pubbliche. Ottima opportunità di carriera. Solida ed innovativa realtà operante nel settore Digitale, ricerca un* Key Account Manager - Gestione Lead.