ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI, ricerca per cliente operante nel settore metalmeccanico un' IMPIEGATA/O BACK OFFICE UFFICIO ESTERO. L'impiegata ricercato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - ricezione ed elaborazione delle richieste da parte della clientela (richiesta ricambi e/o manutenzione); - verifica con l'ufficio acquisti della disponibilità della merce; - predisposizione documenti a corredo delle spedizioni in Italia, Unione Europea ed extra Ue; - predisponine dei riepiloghi mensili per la fatturazione. Rappresenta un requisito fondamentale un'ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Inoltre, dovrà possedere una formazione in ambito commerciale. Si offre contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato. Si valuta un inquadramento commisurato all'esperienza maturata dal candidato. Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Villafranca di Verona. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato