 
        
        Chi Siamo: okACCEDO 
, della holding 
Syneton Srl, 
è una realtà innovativa che sta rivoluzionando l'accessibilità digitale. Collaboriamo con Pubbliche Amministrazioni, PMI, corporate e organizzazioni non profit per rendere il web accessibile a tutti. La nostra mission? Abbattere le barriere digitali. La nostra vision? Un mondo digitale senza limiti per chiunque. 
Chi Cerchiamo: 
Stiamo cercando delle figure commerciali new business che lavorino 
una nel mercato Italia 
, e 
una nel mercato Francia 
. Le risorse ideali per okACCEDO sono motivate, determinate e ambiziose, con una robusto passione per le vendite, per supportarci nell'espansione del nostro portafoglio clienti. 
Cosa Farete: 
Primo contatto di prospect (italiani o francesi, a seconda del mercato assegnato), per presentare e vendere i nostri servizi. Condurrete trattative e chiuderete accordi commerciali. Lavorerete a stretto contatto con il nostro gruppo interno, per garantire la soddisfazione dei clienti e il rispetto delle scadenze. Terrete d’occhio il mercato per scovare nuove opportunità di business e far crescere la nostra realtà. 
Requisiti: 
Siete precisi e puntuali. Siete venditori per natura, con un approccio consulenziale e spiccate abilità comunicative e negoziali. Siete orientati ai risultati, sapete risolvere problemi e lavorare in modo autonomo. Conoscete i principali strumenti informatici. Avete un diploma di scuola superiore o una laurea (meglio ancora!). Esperienza minima nella vendita. Lingua francese (B2-C1): richiesto per la risorsa designata al mercato francese. 
Cosa Offriamo: 
Contratto di assunzione a tempo determinato, integrato da un piano incentivi Lavoro in presenza Un ambiente giovane, agile e in rapida crescita Aggiornamento continuo con affiancamento e reali possibilità di carriera 
Se volete fare la differenza nel mondo digitale e crescere insieme a noi, inviate la vostra candidatura ora! 
okACCEDO – Il digitale senza barriere per tutti.