Enaip – Per la sede di Pavia ricerca unDOCENTE DI CONTABILITA’ per i propri corsi GOL. Si tratta di un incarico in collaborazione.
La persona si occuperà delle seguenti attività:
* Pianificare, organizzare e svolgere lelezioni (predisporre materiale didattico, anche informato digitale) a seguito di unaprogettazione ad hoc
* Effettuare unaanalisi dei bisogni formativi degli alunni
* Garantire l'apprendimento degli alunni sia in forma individuale che di gruppo, valutandone gli esiti
* Gestire ilgruppo classe, garantendo un assetto di apprendimento
* Curare gliadempimenti burocratici/amministrativi (es. compilazione registro di classe etc.)
* Predisposizionestrumenti ed attrezzature
* Partecipare alle varie riunioni e momenti istituzionali
Sede di lavoro: Pavia
Requisiti:
* Titolo di studio congruente all'area formativa, accompagnato da esperienza lavorativa triennale come docente in corsi di contabilità per adulti
Tipo di contratto: Collaborazione da valutare sulla base delle esperienze e competenze
Disponibilità: da marzo 2025
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr