Atempo spa – Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore alimentare industria, con sede nelle vicinanze di Alessandria (AL) un/a Operaio settore Alimentare junior da inserire in produzione.
La risorsa si occuperà di:
- Produzione di prodotti da forno;
- Controllo impasto, farcitura e cottura;
- Smistamento prodotto finito;
- Confezionamento.
Si richiede:
- Capacità di lavorare in team.
- Buona manualità.
- Voglia di imparare.
Completano il profilo serietà e affidabilità.
L'azienda offre:
- Contratto somministrazione a scopo assuntivo.
- Orario di lavoro full time su turnazioni ciclo continuo.
- Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sarà commisurata all'effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l'azienda.
Non verranno presi in considerazione i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi ai sensi dell'art 27, D. Lgs.198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D. Lgs 9 luglio 2003. n. 215 e D. Lgs 9 luglio 2003 n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 216/679 del 27 aprile 2016 sul sito www.atempospa.it.
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria alimentare
Ruolo: Produzione
Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Patente: B