Ruoli e responsabilità
L'Account Manager è un consulente HR che si occupa di attività commerciali per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dei rapporti con quelli già attivi, nel rispetto degli obiettivi stabiliti. Le sue competenze principali includono:
* Attività commerciale: identificare opportunità di crescita e sviluppo delle relazioni con i clienti.
* Gestione dei rapporti con i clienti: fornire supporto e assistenza ai clienti per soddisfare le loro esigenze.
* Reclutamento e selezione dei candidati: individuare e selezionare i migliori talenti per i nostri clienti.
Competenze richieste
Per questo ruolo, cerchiamo persone flessibili, tenaci e che non temono le sfide. Hanno bisogno di avere spinta commerciale e una sana ambizione, ma sanno anche lavorare in team perché insieme si raggiungono i migliori risultati.
Caratteristiche desiderabili
Preferibilmente laureati in ambito umanistico, giuridico ed economico, con attitudine commerciale e al contatto con il pubblico. Esperienza in ambito risorse umane oppure in attività di consulenza/sales automuniti.
Vantaggi
Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della tua seniorità), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al work-life balance ed al wellbeing (benessere della persona).