Sales Account – Bologna
Responsabile della costruzione e gestione delle relazioni con i clienti, con l’obiettivo di mantenere e sviluppare nuove possibilità commerciali per i contratti di manutenzione, modernizzazione e servizi digitali di KONE. Responsabilità principali
Gestire il portafoglio clienti con contratti di assistenza KONE per ascensori, scale mobili e porte automatiche. Curare rinnovi e adeguamenti contrattuali, assicurando la massima profittabilità. Gestire reclami e risolvere problematiche dei clienti. Sviluppare il portafoglio clienti incrementando il numero e il valore degli impianti in manutenzione. Proporre soluzioni di modernizzazione e sostituzione degli impianti, gestendo le trattative fino alla chiusura del contratto. Consolidare relazioni commerciali, agire proattivamente e garantire il recupero del credito. Collaborare con il team tecnico per assicurare la massima soddisfazione del cliente. Utilizzare i sistemi informativi aziendali per la gestione delle relazioni con i clienti, la preventivazione e l’analisi del credito. Monitorare l’evoluzione del mercato locale e identificare opportunità di business.
Requisiti e competenze
Esperienza nella gestione dei clienti. Orientamento al servizio e competenze digitali. Eccellenti capacità relazionali e comunicative. Predisposizione ad acquisire una profonda conoscenza dei prodotti e servizi KONE. Capacità di lavorare per obiettivi. Conoscenza della lingua inglese. Diploma di laurea o preparazione equivalente.
Benefici
Formazione e training on the job. Retribuzione commisurata all’esperienza maturata. Welfare aziendale. Auto aziendale ad uso promiscuo.
KONE valorizza i talenti e promuove la parità di genere in ogni ambito professionale. La ricerca è aperta a tutti, indipendentemente dall'orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, appartenenza a categorie protette, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Regolamento Europeo 679 / 2016). KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125 : 2022, come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno della società verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale e nel mondo delle imprese. #J-18808-Ljbffr