Stiamo cercando un Sales Account per l’Emilia Romagna.
Riporterà al Responsabile di area .
Come Sales Account sarai giornalmente coinvolto nella vendita di una vasta gamma di software gestionali e di servizi correlati.
I tuoi clienti di riferimento saranno i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca .
Presidio e sviluppo del parco clienti assegnato
Avrai responsabilità diretta in riferimento all’ampliamento del mercato di riferimento, supporterai i nostri clienti nell’identificare le migliori soluzioni applicative a loro dedicate e curando in prima persona tutte le fasi della trattativa commerciale.
Dylog progetta, sviluppa e commercializza software gestionali e servizi per imprese e professionisti .
Da oltre 40 anni Dylog offre serietà, stabilità ed affidabilità ai propri clienti, partner e dipendenti.
Innovazione, ricerca e attenzione alla qualità hanno portato l’azienda ad essere uno dei player nazionali più affermati nel settore dell’Information Technology. Oggi Dylog è a capo di un grande Gruppo di oltre 45 aziende, 300 milioni di fatturato, 20 sedi tra Italia e Svizzera, più di 1.600 persone occupate, oltre 700 partner e più di 110mila clienti attivi.
Diploma/Laurea preferibilmente con indirizzo economico
Aver maturato esperienza nella vendita di servizi IT/software per i Commercialisti, le Aziende, il mondo Retail, Beauty e Horeca
Conoscenza e utilizzo di CRM
Caratteristiche personali:
Gestione dello stress
Sede di lavoro : in full remote
Orario di lavoro : Full Time
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt.