Descrizione del ruolo:
La figura di Order Entry è un professionista che si occupa dell'inserimento dei contratti di vendita nel sistema gestionale aziendale (AS400). La risorsa dovrà verificare la correttezza delle condizioni di pagamento e gestire i portafogli clienti assegnati agli agenti.
Responsabilità principali:
- Inserimento dei contratti di vendita nel sistema AS400;
- Verifica della correttezza delle condizioni di pagamento;
- Gestione dei portafogli clienti;
- Verifica delle provvigioni allocate in automatico dal sistema;
- Gestione delle richieste di note di credito;
- Creazione/variazione delle anagrafiche clienti nel sistema aziendale.
Competenze richieste:
- Competenze di contabilità generale;
- Orientamento al risultato;
- Precisione;
- Flessibilità;
- Capacità di organizzare il lavoro nel rispetto delle priorità e delle scadenze;
- Buona gestione dello stress;
- Capacità di lavorare in team;
- Buona conoscenza di Excel e del sistema AS400.
Condizioni di lavoro:
- Contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato;
- Orario da lunedì a venerdì.
Nota:
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.