Il team Risorse Umane di Seltis Hub ricerca un professionista in grado di sviluppare strategie per l'acquisizione e valorizzazione dei talenti. La risorsa entrerà a far parte del gruppo delle Risorse Umane e avrà un ruolo fondamentale nell'implementazione di processi innovativi.
Le principali responsabilità includono:
- Sviluppare e implementare strategie di talent acquisition;
- Supervisionare il ciclo di vita dei dipendenti;
- Lavorare con i responsabili delle Risorse Umane per creare programmi di formazione e crescita professionale;
La persona ideale sarà una leader dinamica e motivata capace di lavorare in equipe ed avere una buona conoscenza delle tecnologie informatiche.
I requisiti necessari sono:
- Titolo di studio: Laurea Magistrale (o equipollente) in Scienze della Comunicazione, Psicologia o altra disciplina affine;
- Esperienza lavorativa minima di 3 anni come Talent Acquisition Manager o in ruoli simili;
- Conoscenze avanzate delle tecnologie informatiche e degli strumenti di rilevamento dei dati;
- Capacità di analisi e soluzione dei problemi;
- Buona conoscenza dell'inglese scritto e orale;
In questo ruolo, avrai l'opportunità di contribuire allo sviluppo e all'affinamento delle nostre strategie di acquisizione e valorizzazione dei talenti, lavorando con un team appassionato e dedicato alle Risorse Umane.
Per ulteriori informazioni, consulta il nostro sito web.