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Sales account – area centro italia (toscana, lazio, umbria, marche) divisione promotionline

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Account manager
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Sales Account – Area Centro Italia (Toscana, Lazio, Umbria, Marche) Divisione Promotionline, Rome Rome, Italy Descrizione azienda Il Gruppo Wurth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 125000 prodotti in gamma. Il nostro modello vincente di business è basato sull’Omnicanalità, ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente. Valori aziendali: Impegno e passione; Rispetto per i collaboratori; Qualità ed Eccellenza; Ottimismo e dinamismo; Rispetto per l’ambiente; Promozione dello Sport; Valorizzazione di arte e cultura. Posizione Sales Account – Area Centro Italia (Toscana, Lazio, Umbria, Marche) Divisione Promotionline – Oggetti Promozionali & Merchandising Aziendale Chi stiamo cercando In Würth Italia, offriamo un ambiente dove mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando a un percorso di successo. Siamo in costante sviluppo e ci impegniamo a potenziare il nostro modello di business per offrire servizi innovativi e moderni. Se hai spirito imprenditoriale e desideri costruire o consolidare il tuo percorso professionale nella vendita, questa è l'opportunità per te. Per la nostra Divisione Promotionline, specializzata in articoli promozionali, gadget, abbigliamento personalizzato e soluzioni di merchandising per eventi e attivazioni di brand, cerchiamo un: Sales Account per l’area Centro Italia (Toscana, Lazio, Umbria e Marche). La risorsa, riportando alla Direttrice di Divisione, sarà coinvolta in un nuovo progetto di sviluppo commerciale strategico. Il ruolo prevede lo sviluppo di nuovi clienti in linea con le direttive aziendali e la gestione di relazioni con clienti già acquisiti, con attenzione a realtà strutturate e clienti corporate di medio-alto profilo. Responsabilità principali Gestione e sviluppo del portafoglio clienti attivi, con approccio consulenziale e orientato al lungo termine; Acquisizione di nuova clientela nel mercato B2B, con focus su settori industriali, corporate ed eventi; Collaborazione con la rete vendita Würth nelle aree di competenza, lavorando in logica di matrice; Gestione end-to-end di progetti promozionali: dalla raccolta del brief alla produzione e consegna; Collaborazione con i team interni (acquisti, grafica, logistica) per garantire un servizio di qualità; Partecipazione a fiere, eventi e attività di networking. Un’adeguata formazione iniziale ti supporterà nell’inserimento e, nel tempo, potrai accedere a percorsi di aggiornamento continuo per il tuo sviluppo professionale e commerciale. Requisiti fondamentali: Passione per la vendita, ambizione, determinazione e orientamento al risultato, con esperienza nella gestione di clientela nel settore industriale; Preferibile passione per il settore del merchandising promozionale e oggettistica personalizzata; Esperienza comprovata nella gestione di clienti B2B nel comparto industriale e sviluppo commerciale; Diploma o laurea (preferibilmente in economia, marketing o comunicazione); Ottime capacità comunicative, relazionali e di negoziazione; Capacità di gestire trattative complesse; Orientamento al lavoro per obiettivi e problem solving; Esperienza in progetti commerciali su misura e sensibilità verso il branding aziendale; Conoscenza della lingua inglese è un plus; Disponibilità alla mobilità territoriale (almeno il 50% del tempo); Residenza preferibile in Toscana o altre regioni coperte dal ruolo (Lazio, Umbria, Marche). Altre informazioni Inquadramento da dipendente con contratto CCNL, piano di sviluppo pluriennale, rimborso spese, auto aziendale, gestione di portafoglio clienti multicanale, formazione tecnica e continua, percorsi di crescita professionale. Zona di lavoro: Centro Italia. La selezione è valida anche per il collocamento mirato ex L. 68/1999, rivolta a uomini e donne ai sensi delle normative vigenti. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

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